domenica 5 agosto 2012

Instagram Post for Today




Buongiorno bellezze come è andato il weekend?
Domani è già lunedì e non per tutte è vacanza...
Oggi ho deciso di mostrarvi alcune delle ultime foto che ho postato su Instagram 
(potete seguirmi cercando il nick @veronicavillapace)

Le prime foto riguardano gli ultimi outfits estivi che ho scelto e alcune
il mare della mia splendida terra... E' da fare invidia vero??
Siete mai stati nella mia amata Puglia e se si dove e cosa ne pensate?

Aspetto vostri commenti
Un bacione
Buona Domenica
Veronica












4 commenti:

  1. Ciao cara!!! La tua Puglia è stupenda!! Ci sono stata per due anni in vacanza nella parte dell'adriatico.. Torre dell'Orso e dintorni, vicino a Otranto..
    Ma vorrei tornarci per girare altre parti!!
    Si invidia.. :)
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, si la parte che hai visitato è stupenda, anche se pensando a tutti i posti della Puglia ce ne sono davvero pochissimi che non giudicherei stupendi :) per il resto è tutto un insieme di spiagge, mare e tanto sole e divertimento... Beh magari quando ci ritornerai se sarò qui per le mie vacanzine ci incontriamo... :)

      Un bacione a te
      A presto

      Elimina
  2. Oh wow! You are sooooo beautiful, pretty lady!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...