mercoledì 29 agosto 2012

Piazza M. Immacolata and Zattera



Ciao tesori come va??
Io mi godo ancora il fantastico sole e lo splendido mare della mia terra...
Queste sono le foto scattate qualche settimana fa nel centro della mia città in compagnia di mia sorella, non è bellissima???
Finalmente la pancia è sparita ed è arrivata la tanto attesa Angelica..
 
Adesso non esiste altro che lei :)
non riesco a non vederla neanche per un giorno...
è qualcosa di incredibile pensare a quanto la natura sia così forte e potente contro tutto e tutti... portare un esserino così per 9 mesi nel tuo corpo e poi metterlo al mondo
è ciò che a mio parere completa una donna...
Finchè non lo vivi in modo così ravvicinato non riesci ad emozionarti a tal punto...
Io quando ho visto la piccola uscire dalla sala parto ho iniziato a piangere ammirando
così tanta bellezza creata poi da mia sorella è questa la cosa pazzesca :)
 
Che bello...
Ora scappo proprio da lei...
A presto!!
 
P.S: ho nuovamente problemi nell'ingrandire le foto... poi dopo un pò si sblocca..
appena ci riesco le ingrandisco tutte baci <3
 
Attendo come sempre i vostri commenti..
Spero l'outfit vi piaccia
 
Baci
Veronica









 





 
Cardigan: ZARA
Top: NO BRAND
Skirt: PROMOD
Sandals: PRIMADONNA
Necklace: PROMOD

3 commenti:

  1. Outfit perfetto e complimenti per la piccolina :)

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima in questo outfit!! Adesso faccio parte delle tue followers ;) Notevole la collana e i sandali ;) ti aspetto da me http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/09/part-2-wearing-libero-arbtrio.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio entrambe per i complimenti... e grazie per gli auguri della piccola... sono vostra follower anche io... <3

    baci ad entrambe

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...