mercoledì 12 dicembre 2012

Prima del Freddo Polare :D

 


 
Ciao tesori, oggi finalmente trovo il tempo di scrivervi, sono molto impegnata ultimamente.
Ho iniziato a lavorare nella mia città a Taranto e cerco di conciliare tutte le cose, il lavoro, la nipotina che è sempre importante per me, il secondo lavoro ovvero quello di creare bijoux che potete visionare sul mio profilo facebook e ordinare ciò che volete dato che posso spedire in tutta Italia.
Che altro dirvi, sono alle prese con i regalini natalizi e ho già acquistato qualcosa :)
 
Vi aspetto sul profilo facebook, ovviamente non potrò accettare le richieste di amicizia di tutti, sto pensando di creare una pagina su cui indirizzarvi per vedere i miei bijoux nel frattempo potete mandarmi mp sul profilo..
 
Baci a voi e buona giornata
Veronica
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
T-Shirt: CALLIOPE
Jeans: H&M
Bag: No Brand
Flats: OVS
 
 

1 commento:

  1. La collana è stupenda! :)

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...