martedì 29 gennaio 2013

Capodanno




Ecco che finalmente riesco a postarvi le foto dell'outfit scelto per la notte di capodanno.. trascorso in villa con amici. Ci siamo divertiti come matti, tra fuochi d'artificio, bombe e bombette, karaoke, e tanta musica abbiamo brindato ad un 2013 inziato bene devo dire, e spero si concluda anche meglio.
Outfit semplice, ma per me azzeccato nei colori :)
Borsa rossa Babi , vestito dorato e cardigan nero.
Ho voluto mostrarvi per la prima volta me con i tacchi, li amo non pensate al contrario ma adoro stare comoda infatti poi ho optato per i biker boots :D e poi sono alta 1.80 quindi tal volta sembro anche eccessiva arrivando a 1.92/93 in base ai tacchi :)...
Penso che però il look si adatti molto ad entrambe le scarpe... e voi come lo preferite?

Baci Veronica














 
 
Bag: Da Babi
Dress: Stradivarius
Cardigan: Pimkie
Biker Boots: Piazza Italia
Boots: Tally Wajil
 

2 commenti:

  1. carino molto rocker...se ti va mi piacerebbe avere il tuo parere sul mio primo out-fit post!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie marti :* passo volentieri... tu seguimi mi raccomando anche su facebook e twitter e instagram insomma dove vuoi ci sono :) puoi trovare gli indirizzi qui nel blog .. baci e grazie ancora

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...